E’ di La Spezia la nuova Miss Carnevale di Viareggio

VIAREGGIO - Si chiama Denise Pisani, ha 16 anni e viene da La Spezia la nuova miss Carnevale di Viareggio. L'incoronazione sabato sera alla Bussola di Focette a Marina di Pietrasanta. Sedici le ragazze che si sono sfidate in pedana, presentate da Daniele Maffei, voce ufficiale del Carnevale, e da Burlamacco e Ondina, speaker per una notte.

-

Seconda classificata Aurora Masala, sempre ligure, 17 anni. Al terzo gradino del podio la 19enne Alessia Carrara di Piombino. Per la nuova miss, premiata con una corona d’argento, un pezzo unico creato per l’occasione da Foglia Firenze, sarà la prima volta al Carnevale di Viareggio.

Per Miss Carnevale, evento organizzatao dalla Battista Ceragioli Management, questo è il 20esimo anno, lontano purtroppo dalla Cittadella causa del rinvio per pioggia della serata prevista a settembre. Anche quest’anno ha visto la partnership con il concorso nazionale Miss Blumare, organizzato dall’agenzia Arte&Moda di Maurizio e Vanessa Tonini, che porterà la ragazze alle finali in crociera ad ottobre prossimo.

Miss Carnevale rappresenterà la manifestazione nei maggiori eventi insieme alla maschere ufficiali. Prima uscita la cerimona di apertura il 4 febbraio.