La squadra che si ritrova dopo 50 anni

VIAREGGIO - Nella speranza di far riaffiorare piacevoli ricordi d'infanzia nei giorni scorsi all'hotel Bella Riviera (Università del calcio) Paolo Bartolini è riuscito a riunire tanti amici con i quali 50 anni fa giocava con la squadra del Gs Audace Croce Verde sui mitici campi della Migliarina, del campo scuola Bicchio, Bufalina.

-

Viareggini veri, amici veri e veri amanti del pallone, in uno struggente ricordo del tempo che fu, vissuto in una bella Viareggio che non esiste più. Vissuto principalmente all’interno della Croce Verde, dove tutti i giocatori della squadra sono cresciuti. Nonostante il fisico li abbia un po’ traditi, il ritrovarsi ha rinsaldato l’amicizia specialmente nel ricordo di coloro che purtroppo sono scomparsi, ma che rimarranno sempre nei loro pensieri.
I giocatori presenti erano: Baglini,Bartolini,Battistoni,Benedetti,Bertacca,Caneschi,Cortopassi,Fedeli,Funel,Galli,Gazzentini,Locatori, Pieraccini, Ruberti,Simonetti,Tomei,Trasatti. Staff tecnico:Bonuccelli,Del Pistoia,Del Re,Vannucchi.