Le azzurre del nuoto in raduno a Massarosa

NUOTO - In questi giorni le atlete della nazionale giovanile di nuoto sincronizzato si trovano a Massarosa per prendere parte al collegiale che è stato organizzato presso la piscina comunale di Massarosa in vista dei prossimi campionati europei giovanili.

-

Le atlete convocate sono Claudia Benamano, Martina Mastropiero, Elisa Pagliarini, Laura Bellini, Anita Bucaioni, Galina Kriukova, Sofia Placido, Chiara Bollani, Monica Salodini, Michela Bozza, Claudia Laveglia, Margherita Zaghet, Denise Carinci, Irene Cistermino, Carolina Pedrazzi, Alessia Sirbu, Siria Santin, Maria Vittoria Zanatta, Alice Tavio e Francesca Tessitore.

Il collegiale, che è iniziato il 2 gennaio, terminerà il 7 gennaio con un’ esibizione alle ore 11,00 aperta al pubblico. Le atlete, alcune delle quali ospitate presso la struttura de La Brilla a Massaciuccoli e alcune presso le famiglie del nuoto sincro di Aquatica, sono impegnate mattina e pomeriggio con allenamenti sia in acqua che presso la palestra della scuola media di Massarosa.