A maggio il primo Versilia Yachting Rendez-vous

VERSILIA - Un evento nautico di respiro internazionale che valorizzerà il meglio del Made in Italy. E' questo, in sintesi, il primo Versilia Yachting Rendez-vous, che si svolgerà dall'11 al 14 maggio 2017 a Viareggio, con un ricco programma di eventi nelle più rinomate località della Versilia.

-

L’evento, ideato e voluto da Nautica Italiana, vedrà impegnata nell’organizzazione Fiera Milano e potrà inoltra contare sulla collaborazione, sul campo, del Distretto Tecnologico per la Nautica e la Portualità Toscana, di Regione Toscana, del Comune di Viareggio e dei Comuni della Versilia.
“Il Versilia Yachting Rendez-vous – spiegano gli organizzatori – nasce per dare nuovo risalto alle potenzialità dell’industria nautica d’eccellenza, che in Toscana ha un forte insediamento, in cui la progettualità e la tecnologia, unite alla qualità artigianale, si coniugano perfettamente in un territorio, quello toscano, riconosciuto nel mondo per la bellezza, l’arte, l’accoglienza e lo stile di vita italiano”.
Fondazione Altagamma, a cui Nautica Italiana  affiliata, sar coinvolta nella costruzione del programma e degli eventi collaterali. Fiera Milano si occuperà di tutte quelle attività necessarie all’organizzazione dell’iniziativa e sarà l’interfaccia operativa degli espositori, assistendoli a 360 gradi nello svolgimento di tutte le azioni necessarie alla loro presenza al Versilia Yachting Rendez-vous.