Il ritorno delle giostre di San Biagio alla Pesa

PIETRASANTA - Centinaia di palloncini lanciati in aria per il taglio del nastro del Luna Park di San Biagio, riportato dopo dieci anni nell'originale location dei parcheggi dell'ex Pesa, ai margini della fiera del patrono che andra in scena il 3, 4 e 5 febbraio.

-

Il debutto del Luna Park è stato accolto con affetto da tantissimi giovani e famiglie che hanno atteso il taglio del nastro per correre sulle giostre. La nuova collocazione, dopo anni trascorsi nell’area Terminal bus – oggi indisponibile –  piace non solo ai giovani ma anche ai giostrai che hanno donato centinaia di biglietti all’amministrazione comunale di Pietrasanta, presente all’inaugurazione.

Lora Santini – Assessore Sociale Pietrasanta

Tartarini – Assessore Attività Produttive  Pietrasanta

Il parcheggio tornerà libero e a disposizione dei pietrasantini dal 7 febbraio. Nel frattempo, per limitare i disagi dovuto alla mancanza di oltre cento posti gratuiti all’ex Pesa, l’amministrazione comunale, di concerto con il rappresentante dei residenti, ha reso gratuito il parcheggio di Corte Lotti e reso possibile la sosta lungo il tratto lato mare di via Provinciale Vallecchia e recuperato posti auto anche all’ex Terminal.