Accordo fatto tra Burlamacco e Costa Crociere

LA SPEZIA - Accordo siglato tra Fondazione Carnevale e Costa Crociere. La rinnovata intesa tra Burlamacco e il colosso del turismo su navi porterà a bordo di Costa Diadema l’arte e l’ingegno del Carnevale di Viareggio, con maschere in cartapesate e serate speciali a tema.

-

Una partnership già sperimentata in passato e rinverdita con un protocollo presentato proprio a bordo della nave ammiraglia della flotta Costa, ormeggiata al porto di La Spezia. La compagnia ligure sarà presente con uno stand al Carnevale.  Inoltre durante le soste di Costa Diadema a La Spezia del 10, 17 e 24 febbraio, gli ospiti avranno la possibilità di raggiungere Viareggio per un’escursione alla Cittadella del Carnevale e in città. Inoltre per gli appassionati ci sarà la possibilità di prenotare, insieme alla crociera, anche un pacchetto “Speciale Carnevale”, oppure averlo incluso riservando attraverso l’agenzia Vagèro Viaggi di Viareggio, che ha contribuito all’organizzazione tecnica della partnership.

Dita incrociate adesso per il primo weekend sperando che la pioggia concenda una tregua senza rovinare la festa. Le previsioni per adesso non lasciano molte speranze. Sabato dale 15 la cerimonia di apertura con musica e balli in piazza Mazzini, fino all’alzabandiera delle 18.45. Alle 15 di domenica il primo scoppio del cannone.