Finalmente Carnevale: il programma dei primi corsi

VIAREGGIO - Dopo il forfait di domenica scorsa a causa del maltempo finalmente il Carnevale di Viareggio è pronto a partire. Ospiti del primo corso mascherato di domenica saranno l’attrice Simona Marchini, il cantante Alessandro Canino e l’ambasciatore del Kuwait Sua Eccellenza Sheik Ali Khaled Al Sabah.

-

L’hotel Plaza in Passeggiata sarà il quartier generale della Fondazione Carnevale dove saranno ricevuti gli ospiti e la stampa. Pronto anche il programma del corso di sabato 18, per il corso in notturna, quando sarà consegnato il Burlamacco d’Oro al dottor Pietro Bartolo, che il giorno prima incontrerà gli studenti al teatro Eden. In piazza Mazzini arriveranno anche i barchini con le ruote del Palio di Castelfranco di Sotto e la reunion delle voci storiche della mitica Radio Montecarlo, guidati da Claudio Sottili, Federico Olandese, Luisella Berrino, Awanagana e tanti altri.

Marialina Marcucci – Presidente Fondazione Carnevale

Da venerdì intanto parto le feste rionali. Si inizia con la tre giorni del Marco Polo. Tutti i fine settimana ci saranno i veglioni negli hotel e nelle sale più belle di Viareggio.

Monica Guidi – CdA Fondazione Carnevale