Ponte di Sasso: stop ai camion dal 15 febbraio

CAMAIORE - Due giorni più tardi rispetto al previsto ma lo stop ai camion è confermato. Il cambio di viabilità per il ponte di Sasso sulla via Sarzanese-Valdera a Capezzano Pianore è da mercoledì 15 febbraio.

-

Sono confermati, infatti, sia la prosecuzione del senso unico alternato per le auto regolato da semaforo, sia lo stop al transito dei mezzi pesanti con massa superiore alle 7,5 tonnellate, ma a partire da mercoledì 15 e non da lunedì 13 come detto in precedenza. Le modifiche, invece, relative al trasporto pubblico locale delle linee extraurbane entreranno in vigore da lunedì 13, come comunicato nei giorni scorsi e con le stesse modalità annunciate.

“Il leggero slittamento di due giorni rispetto al provvedimento iniziale – spiega il consigliere provinciale con delega alle strade Mario Puppa – è motivato dalla volontà di predisporre al meglio la riorganizzazione e di avere a disposizione tutta la cartellonistica con le nuove disposizioni viarie. Il trasporto pubblico, invece, farà percorsi diversi già da lunedì, poiché le modifiche orarie e di percorso sono già state comunicate e recepite dalle scuole del territorio”.