Capannina di Franceschi: Laudicino lascia la direzione

FORTE DEI MARMI - "Signori, addio. Lascio la Capannina di Franceschi". Ad annunciare a sorpresa le dimissioni è il direttore generale Maurizio Laudicino che dopo sei anni abbandona la guida del locale cult di Forte dei Marmi, tornato in questi anni nell'olimpo dei club più ambiti d'Italia, con ben 87 anni di attività alle spalle.

-

Un divorzio consensuale quello tra l’ex manager e il patron Gherardo Guidi, che nell’ottobre 2010 lo aveva chiamato a guidare uno dei simboli della Versilia by-night.

Sei anni di cambiamenti in cui il locale per eccellenza della Versilia ha riaperto le sue porte alla comunità, con rassegne cinematografiche, mostre fotogratiche, serate di gala e di beneficenza, persino un cinepanettone in versione fortemarmina. Confermando – tra continue parate di celebrità – il ruolo di ombelico della vita mondana, raccontato la scorsa estate anche nel nostro Capannina-Show.

Adesso starà al Commendatore e patron Gherardo Guidi individuare il degno successore. Si parla di una figura già attiva nella nightlife della Versilia.