Del Dotto: “Il parco di BussolaDomani sarà inaugurato a maggio”

CAMAIORE - Così il sindaco di Camaiore Alessandro Del Dotto, ospite di Botta&Risposta, ha chiuso la polemica sulla rivolta dei migranti alla Misercordia di Lido, dove lunedì scorso i circa 50 richiedenti asilo ospitati nel progetto di accoglienza si sono visti ritirare le card di spesa.

-

Una decisione presa dall’associazione del Secco a fronte degli abusi di alcuni soggetti che con i soldi assegnati dal Ministero avevano comprato spumanti, cellulari e notebook anzi che beni di prima necessità.

Durante la diretta tantissimi i messaggi e le segnalazioni arrivate al sindaco, non senza qualche critica per lavori nelle strade arrivati tutti in esecuzione a scadenza di mandato. Molta l’attesa sull’apertura di BussolaDomani. Il parco sarà pronto per maggio, ma sui grandi eventi Del Dotto non si è ancora sbilanciato.

E poi l’imminente sfida elettorale. Del Dotto, candidato per un secondo mandato con ben cinque liste a sostegno, ha escluso accordi politici e negato il presunto appoggio dato dall’ex sindaco Giampaolo Bertola nella campagna elettorale 2012.