Forte al voto: parte la rubrica di Paolo Barberi

FORTE DEI MARMI - La data delle prossime elezioni amministrative non è ancora decisa ufficialmente. Ma dalle voci in arrivo da Roma si oscilla tra domenica 28 maggio e domenica 11 giugno. Più probabile la seconda, con eventuale secondo turno di ballottaggio il 25 di giugno.

-

Ma qualunque sia la data delle elezioni, Rete Versilia News è già pronta per guidare i telespettatori verso le urne. Si chiama “Forte al voto” la rubrica di avvicinamento che presenterà i candidati alla carica di sindaco di Forte dei Marmi. Maria Teresa Baldini, per “Fuxia People”, Gianpaolo Bramanti per “Legati al Forte”, Michele Molino, vice sindaco uscente, e Bruno Murzi per “Noi del Forte”. A intervistare gli aspiranti amministratori sarà Paolo Barberi, fortemarmino doc, già conosciuto per le sue originali e anticonvenzionali interviste della rubrica Video D’autore.

“Forte al voto” va in onda ogni martedì e giovedì alle 20 con un candidato diverso, in replica il giorno dopo alle 14.30 e il giorno successivo alle 18. Prima puntata martedì 28 alle 20.