Forte: Forza Italia e Fratelli d’Italia appoggiano Bramanti

FORTE DEI MARMI - Il centrodestra ha deciso: sta con il candidato sindaco della Lega Nord Gianpaolo Bramanti. L'annuncio arriva dal segretario provinciale di Fratelli d'Italia Riccardo Zucconi, di Forza Italia Maurizio Marchetti e dal sindaco di Pietrasanta Massimo Mallegni (FI), che dopo mesi di tentennamenti scelgono di unirsi al noto immobiliarista, sceso in pista da diverse settimane.

-

“Un professionista riconosciuto e una persona brillante che sicuramente saprà risollevare il paese immobile durante i dieci anni di era burattina e riportarlo a essere il fiore all’occhiello della Versilia. L’accordo si inserisce in uno scenario di riunificazione del centro-destra, sia a livello provinciale che a livello nazionale.” – così spiega in una nota Fratelli d’Italia, rimasta in bilico fino all’ultimo tra il sostegno a Bramanti oppure al medico Bruno Murzi di “Noi del Forte”, già appoggiato da esponenti di spicco del centro destra fortemarmino.

Per il centro sinistra è in corsa l’attuale vice sindaco Michele Molino. Quarta candidata Maria Teresa Baldini (Fuxia People). Ancora di individuare il candidato del Movimento Cinque Stelle.