Musical, big di Sarnemo e classici: ecco Villa Bertelli 2017

FORTE DEI MARMI - Più spazio ai bambini, un occhio di riguardo per i teenager, senza dimentare il grande pubblico adulto. A Villa Bertelli è già quasi tutto pronto per il cartellone estivo di eventi 2017. Confermati con largo anticipo quasi tutti i nomi, tranne tre big da sold out che arriveranno a sorpresa nelle prossime settimane.

-

Un calendario più lungo, dall’8 luglio al 25 agosto. Si parte con i bambini con due musical formato famiglia. Cappuccetto Rosso e Peter Pan. Poi sarà la volta della comicità nostrana di Lora Santini e Antonio Meccheri con lo spettacolo dialettale del 16 luglio. L’ospite internazionale è Jack Savoretti, il 22. E poi i big di Sanremo. Il trionfatore assoluto Fracensco Gabbani: l’artista carrarino tornerà per il secondo anno di fila, l’11 agosto. Sempre dal Festival arriva il fenomeno Ermal Meta. E poi concentrati nel mese di agosto Nek, Francesco Renga, Marco Masini, Max Gazzè e Renzo Arbore.

Con oltre 80 artisti saliti sul palco e 55mila presenze complessive in quattro anni, Villa Bertelli punta ad un’estate di protagonista. Il sogno di allargare l’arena con uno spazio di 4mila spettatori all’ex Luna Park per adesso sembra rimandato al 2018.