Rete Versilia costretta ad annullare il referendum popolare; il premio sarà assegnato da un esperto

VIAREGGIO - Possiamo dire senza ombra di dubbio che "ci abbiamo provato". Abbiamo fatto di tutto per organizzare un'iniziativa simpatica con l'obiettivo di essere protagonisti anche noi, ancora una volta, nella festa del Carnevale. Ci abbiamo provato, ma ci siamo scontrati con la realtà: la voglia di vincere e l'essere disposti a tutto per farlo.

-

Per questo motivo siamo costretti ad annullare il referendum popolare per eleggere la coreografia più bella del Carnevale di Viareggio 2017. Lo annulliamo, ma non lo cancelliamo: assegneremo comunque il premio insieme alla Fondazione, ma sarà un esperto a decretare la coreografia più bella tra quelle proposte dai carri di Prima e Seconda categoria.

Meno di una settimana fa Rete Versilia News si era scusata con tutti coloro che finora ad allora avevano espresso il loro voto regolarmente, ma dopo aver scoperto una “falla” nel sistema di voto che stava falsificando il referendum a malincuore avevamo dovuto invalidare tutte le preferenze e ripartire da zero con una nuova modalità di votazione. Ma anche il voto su Facebook si è dimostrato non esente da manipolazioni. E così ci troviamo costretti ad annullare il referendum popolare e ad affidare ad un esperto il giudizio sulle splendide coreografie del Carnevale di Viareggio.

Domenica pomeriggio in Cittadella consegneremo il riconoscimento insieme alla Fondazione durante la cerimonia di premiazione. Appuntamento domenica a partire dalle 16 anche in diretta su Rete Versilia, canale 85.

Tag: