Berlusconi dà forfait ma saluta Pietrasanta e Mallegni

PIETRASANTA - L'ospite più atteso, Silvio Berlusconi, non è arrivato. Scivolato accidentalmente dopo una cena in famiglia a Portofino, l'ex Cavaliere si è procurato una lieve ferita al labbro superiore, che ha richiesto un breve ricovero alla casa di cura La Madonnina per le suture e le medicazioni del caso."

-

Per questo – ha spiegato il sindaco di Pietrasanta Massimo Mallegni – non ha potuto partecipare alla manifestazione RipartiamoItalia, tappa versiliese del tour di Forza Italia organizzata proprio dal primo cittadino nella suggestiva location di laboratori di marmo Cervietti al Portone. Tema dell’incontro il fisco e la riduzione delle tasse, introdotto da Marcello Fiori – Responsabile Enti locali del partito – e discusso con i maggiori rappresentanti delle categorie economiche locali.

Malgrado il forfait all’ultimo minuto del leader del partito e l’evidente delusione di molti sostenitori, l’evento ha attirato un notevole pubblico, molta stampa nazionale e sopratutto gli amministratori del centrodestra provinciali e regionali. Dal palco è stato letto un saluto del Presidente Berlusconi che ha suonato la carica a tutti i candidati alle prossime amministrative.