Il Caimano Osvaldo Bertuccelli colpisce ancora

NUOTO - Osvaldo Bertuccelli, ovvero “il caimano della Versilia, continua a vincere. L'ultimo traguardo raggiunto dal recordman del nuoto domenica scorsa a Genova, dove si è svolto il 5°Trofeo nazionale di nuoto Master, organizzato dalla Società Nuotatori Rivarolesi, al quale erano presenti oltre 500 atleti.

-

L’ormai 80enne atleta della Versilia Nuoto, presieduta da Gianni Crisci, ha gareggiato nella gara dei m.50 stile libero ed in quella dei m.50 rana, vincendole ambedue. “Osvaldo, puntigliosamente, si sta preparando con grande impegno, come sempre, perché vuole aggiungere qualche altra “perla” ai suoi record, quanto prima” – fa sapere la società versiliese.

Sara Niballi ha gareggiato e vinto le due gare alle quali ha partecipato: la gara dei m.100rana e quella dei m.100 farfalla, da grande atleta,è un punto di forza per la società.  Hanno anche partecipato Manuela Dal Bino e Massimo Tabucchi – tra i più presenti alle gare – gareggiando la prima nei 100 e il secondo nei 200 stile libero, ottenendo i loro migliori tempi personali della stagione in corso.