“Il cibo sano è vita”: lo spot anti-tumori in onda su Rete Versilia News

PIETRASANTA - "Il cibo sano è vivo, il cibo sano è vita." E' stato questo il messaggio che ho convinto la giuria del concorso "Per una sana alimentazione" lanciato dalla Lilt Versilia con l'Istituto Comprensivo di Pietrasanta. A creare lo spot vincente un trio di giovanissimi studenti delle Medie Barsanti.

-

La premiazione si è tenuta nella sala del Musa davanti a tutte le classi partecipanti all’iniziativa. Frutta, verdura e uno slogan accattivante per comunicare al pubblico il senso della campagna promossa dalla Lilt – Lega per la lotta i tumori. Una sana alimentazione può prevenire il cancro.

Consegnati i premi a tutti partecipanti: buoni spesa per materiale scolastico. Tante idee e buona fantasia anche per gli altri ragazzi in concorso, che hanno ricevuto il plauso dell’amministrazione comunale.

Per i vincitori una soddisfazione in più. Lo spot primo classificato sarà infatti programmato a rotazione per le prossime settimane su Rete Versilia News, per comunicare a tutti il messaggio salutista.