Colpo grosso da Cavalli al Forte: bottino da 100mila euro

FORTE DEI MARMI - Quando si dice un colpo grosso. Un furto da ben 100mila euro. Tanto è - secondo le prime stime - il bottino dei ladri che martedì notte si sono introdotti nella boutique di Roberto Cavalli, nel cuore di Forte dei Marmi.

-

Il fatto è successo intorno alle 4, quando ignoti hanno forzato la porta di ingresso del griffatissimo negozio di via Carducci, all’angolo con via Piave. Ad agire sarebbero state tre persone. Subito è scattato il sistema di allarme. Stando alle immagini di alcune telecamere della zona, i malviventi sarebbero riusciti a caricare su un’auto capi di abbigliamento e accessori costosissimi, per un valore complessivo di circa 100mila euro. I ladri si sono subito dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Sul posto è intervenuto il personale dell’istituto di vigilanza privata Vesuvio e i carabinieri.  I militari stanno conducendo le indagini. Al vaglio degli investigatori le immagini della videosorveglianza della zona centralissima dello shopping di lusso fortemarmino. Da capire se il colpo messo a segno possa avere legami con le due spaccate ai bancomat dei supermercati di Pietrasanta e Massarosa della notte di sabato.

Non si tratta comunque del primo furto ai danni della boutique di Cavalli, presa di mira più volte in passato dai ladri.