Dal 14 al 17 Aprile torna “Universal Youth Cup Torneo Internazionale “Apuane”

CALCIO - In Versilia arriva il torneo calcistico Under 11 tra i più importanti a livello europeo e mondiale. "Universal Youth Cup" è una competizione calcistica riservata agli Under 11 che coinvolge 1.200 piccoli atleti dei principali Club professionistici, sia italiani che stranieri, e di numerose squadre dilettantistiche provenienti dall'Italia e dall'estero.

-

Il torneo del 2017 prevede 16 gironi con 64 squadre tra cui: MILAN, AJAX, JUVENTUS, BENFICA, SIVIGLIA, PARIS SAINT GERMAIN, CHELSEA, TORINO, EMPOLI, LOKOMOTIV MOSCA, ATALANTA, FIORENTINA, GENOA, LUGANO, SASSUOLO, CITTADELLA, SPEZIA, VENEZIA.

La 7^ edizione di “UYC”  si terrà in Versilia durante il periodo di Pasqua, dal 14 al 17 aprile 2017: le 64 squadre si sfideranno in 16 gironi negli stadi di Forte dei Marmi (Necchi, Via Versilia), Lido di Camaiore (Magazzeno Campo 1 e 2, Viale Kennedy), Strettoia (Pruniccia), Seravezza (Buon Riposo) e Camaiore.

Venerdì 14 Aprile, alle ore 18:30, si terrà la cerimonia d’apertura in centro a Forte dei Marmi, mentre la cerimonia finale si svolgerà il giorno 17, alle ore 19:00, presso lo Stadio Necchi di Forte dei Marmi.