Sabato mattina Silvio Berlusconi a Pietrasanta

PIETRASANTA - Sarà l'ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi a chiudere "Ripartiamo Italia. Difendi il tuo futuro", tour promosso ed organizzato dagli Enti Locali di Forza Italia che fa tappa sabato 29 aprile, dalle 9.00 in poi, a Pietrasanta presso lo storico laboratorio di marmo "Cervietti Franco".

-

“Tasse, troppe e troppo alte per cittadini ed imprese. Insostenibili. Odiose. Pericolose per la stabilità economica e sociale del paese. Tasse che stritolano la quotidiana esistenza costringendo famiglie ed imprenditori a sacrifici enormi che molto spesso non riescono ad onorare. E che sempre più spesso si trasformano in tragedia. Ma si possono abbassare? E come? Secondo i Sindaci ed amministratori degli Enti Locali di Forza Italia è possibile e lo hanno già fatto!”

Aprono i lavori Marcello Fiori (coordinatore degli Enti Locali di Forza Italia), Massimo Mallegni (Sindaco di Pietrasanta e vice coordinatore vicario Forza Italia Toscana), Stefano Mugnai (consigliere regionale e coordinatore Forza Italia Toscana) e Marco Stella (vice presidente consiglio regionale Toscana). Chiude la giornata il Presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi.