BVLG: ok dell’Assemblea dei Soci al bilancio 2016

CAMAIORE - E' arrivato il via libera al bilancio consutivo 2016 della Banca di Credito Cooperativo della Versilia, Lunigiana e Garfagnana da parte dell'Assemblea dei soci, che si è svolta questa mattina presso l'Una Hotel di Lido di Camaiore.

-

Di fronte alla platea dei soci, il presidente della BVLG Enzo Stamati insieme a tutti i massimi vertici della banca, ha illustrato i numeri del rendiconto che ha chiuso il 2016 con un utile netto di 2,8 milioni di euro. Una leggera flessione rispetto ai 3,3 milioni dell’anno precedente, dovuta al contributo straordinario versato dalla Bvlg per il fondo di solidarietà alle banche in difficoltà.

Confermata dal Presidente, oltre all’imminente apertura della prima filiale di La Spezia a metà giugno, l’apertura di un secondo sportello a Viareggio. L’area individuata è quella del quartiere Marco Polo. L’inaugurazione avverrà a dicembre 2017. Per il 2018 il presidente Stamati ha lasciato intendere che potrebbero esserci altre novità, in termini di aperture, sul territorio della Versilia.