E’ tornata la ruota dell’estate di Lido di Camaiore

CAMAIORE - Sarà inaugurata questo fine settiamana la grande ruota panoramica di Lido di Camaiore. In questi giorni si sono chiuse le operazioni di montaggio dell'attrazione rivelazione dell'estate 2016.

-

Alta oltre 35 metri, installata ancora una volta dalla ditta Moruzzi  – vincitrice della gara bandita dal Comune, la ruota fa già bella mostra di se nella piazza Castracani dell’Arlecchino.

“Nel 2016 la foto più condivisa sui social è stata quella della ruota: una promozione a costo zero che ci ha addirittura fatto incassare i proventi del suolo pubblico” – aveva dichiarato l’assessore al turismo Carlo Alberto Carrai.

Quest’anno la ruota resterà più a lungo, fino all’inizio di settembre. Anche l’amministrazione di Viareggio aveva annunciato l’installazione per l’estate di una grande ruota, addirittura da 45 metri di altezza e almeno 35 cabine, da posizionare in piazza Pea in Passeggiata, nei pressi del molo. Il bando è stato pubblicato ieri ma ancora non ci sono dettagli sui tempi di installazione.