Venerdì sera su Rete Versilia il confronto elettorale da Forte dei Marmi

FORTE DEI MARMI - Quattro candidati a confronto. Anche quest'anno Rete Versilia News si prepara alla maratona elettorale in vista delle amministrative dell'11 giugno prossimo. Venerdì 26 alle 21 si terrà il primo dei due dibattiti televisivi organizzati dalla nostra emittente.

-

Si parte con Forte dei Marmi. In diretta dalla sala convegni dell’Una Hotel del Forte i quattro candidati a sindaco si presenteranno al pubblico presente in sala e ai telespettatori da casa.

Seguendo l’ordine di estrazione dei sortegi eseguiti dalla Prefettura, siederanno la candidata dal movimento Fuxia People Maria Teresa Baldini, consigliere regionale in Lombardia del Gruppo misto. L’agente immobiliare Gianpaolo Bramanti, sostenuto dalla lista Legati al Forte (nata dall’appoggio di Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega Nord e Alleanza per il Forte). Il cardiochirurgo dell’Opa Bruno Murzi della lista civica Noi del Forte e infine il vice sindaco uscente Michele Molino della lista Molino sindaco.

I quattro aspiranti sindaco risponderanno alle nostre domande secondo le tradizionali modalità del confronto televisivo all’americana. Al Forte si vota a turno unico: alle urne sono chiamati 6.160 elettori suddivisi in nove sezioni. Chi avrà conquistato anche un solo voto in più governerà la cittadina versiliese per i prossimi cinque anni.

Venerdì sera all’Una Hotel e su Rete Versilia News dunque, un’occasione preziosa per mettere a confronto le idee e i programmi.