Aspettando il Palio dei Rioni, in onda su Rete Versilia e Noi Tv

CAMAIORE - 15 rioni pronti a darsi battaglia per vincere l'ambitissimo Palio di Camaiore. La sfida più attesa dell'estate versiliese partirà tra poco meno di un mese, ma intanto l'energia e l'adrenalina della storica competizione camaiorese arriva in tv.

-

Da questa settimana in esclusiva su Rete Versilia News e Noi Tv va in onda “Aspettando il Palio”, prima entusiasmante stagione del nuovissimo format di avvicinamento alla manifestazione popolare per eccellenza di Camaiore. La serie ripercorrerà tutti i momenti salienti della passata edizione, per preparare il grande pubblico televisivo all’edizione 2017, in programma dal 12 al 15 luglio allo stadio comunale, preceduta sabato 8 dalla sfilata storica e dalla Corrida.

Saranno Nicoletta Dati e Simone Tessa, con la regia tecnica di StartRec e la collaborazione del Comitato Palio, a condurre i telespettatori alla scoperta di questo sorprendente evento versiliese.  La corsa con la Mela, quella sui Trampoli, la Secchia, il Pit-Stop ma anche i giochi del Bruco e del Cinese, e il mitico Tiro alla Fune e molti altri.  Tutti i momenti più belli delle gare, commentati e spiegati.

Due puntate nuove ogni settimana, il martedì e il giovedì alle 20 e le successive repliche, fino al 9 luglio, per dare il via alla XXV edizione del Palio dei Rioni di Camaiore.