Il confronto tra i candidati sindaco di Camaiore su Rete Versilia News

CAMAIORE - Cinque candidati a sindaco, un solo confronto. L'occasione per il faccia a faccia tra gli aspiranti amministratori di Camaiore è su Rete Versilia News. Lunedì sera alle 21 in diretta dalla sala Una Hotel di Lido di Camaiore andrà in onda il dibattito elettorale, l'unico in programma in questa lunga e intensa campagna elettorale.

-

I cinque candidati risponderanno alle domande sui principali temi di attualità, mettendo accanto programmi, idee e progetti per i prossimi cinque anni di amministrazione.  Confermata la presenza di tutti i candidati a sindaco, che si siederanno in sala davanti al pubblico nell’ordine di apparizione sulla scheda elettorale. Francesco Ceragioli, del Movimento 5 Stelle. Marco Daddio, della lista civica “Passione&Idee per Camaiore”. Giampaolo Bertola, candidato con una coalizione di centrodestra con i simboli di Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega Nord e le liste “Il futuro nelle radici” e “Insieme per crescere”. Ilaria Duccini, con la lista di area sinistra “Camaiore è tua”. E infine il sindaco uscente Alessandro Del Dotto, sostenuto da una coalizione di centro sinistra con le liste del Pd, Camaiore nel cuore, Insieme per Camaiore, Spazio Civile, Sinistra Unita Progetto Comune.

A Camaiore sono chimati alle urne 26.362 elettori. Se nessuno dei candidati dovessere raggiungere la metà più uno dei voti, si andrà al ballottaggio domenica 25 giugno.

Come detto, è l’unico confronto pubblico in programma. Un’occasione preziosa per orientare l’elettorale a pochissimi giorni dal voto, l’11 giugno. Il dibatitto sarà trasmesso in diretta lunedì sera alle 21 su Rete Versilia News e in replica mercoledì 7 alle 21 su Noi Tv.