Gran finale per il torneo di beach tennis “Memorial Federico Paris”

BEACH TENNIS - Entra nel vivo il Torneo internazionale ITF “Città di Viareggio - Memorial Federico Paris”, l’imperdibile appuntamento del calendario estivo versiliese organizzato dall’associazione dilettantistica Bad Players, che vede affrontarsi sulla spiaggia attrezzata del bagno Andrea Doria di Torre del Lago i migliori giocatori di beach tennis a livello mondiale.

-

Dopo l’anteprima con il torneo G4 “No Prize Money”, gli incontri delle categorie under 14 e under 16 e le qualificazioni del torneo G1 e del “So Up” riservato alla terza categoria, oggi (sabato 29 luglio) il programma ha visto protagonista il Main Draw del torneo G1.

Gran finale domenica 30 luglio con le semifinali e finalissime del torneo G1 che eleggerà il duo più forte sia per il femminile che per il maschile. Nell’ultima giornata di gare ci sarà spazio anche per il torneo FIT a carattere nazionale “Gioca e Vinci Aruba” riservato alla terza e quarta categoria doppio maschile e doppio femminile. Le coppie vincenti dei match di maschile e femminile, al termine delle rispettive sfide, si mescoleranno per dare vita ad una partita di doppio misto. I vincitori dell’incontro si aggiudicheranno un viaggio nel paradiso caraibico dell’isola di Aruba.