Gran colpo di mercato in casa Pietrasanta Calcio 1911

CALCIO - A pochi giorni dalla chiusura del mercato il Pietrasanta Calcio 1911, con un grande sforzo di tutta la società, mette a segno colpo importante per la stagione 2017/2018. Il d.s. Ciardiello infatti è risucito a far firmare per la squadra pietrasantina il forte attaccante Francesco Zizzari.

-

Zizzari, classe ’82 con oltre 250 presenze tra i professionisti tra serie B e C condite da circa 60 reti, è il nuovo centravanti a disposizione di mister Del Medico.
L’attaccante, che preferisce agire da terminale offensivo (ma è in grado di adattarsi da seconda punta), fa del senso della posizione, possesso palla e stacco aereo i suoi punti di forza.
L’esperto bomber; che in passato ha vestito maglie prestigiose come quella delle acquile dello Spezia, della Lucchese, del Pavia, Foggia, Reggina, Pescara, Grosseto, Pistoiese etc.; ha deciso di sposare il progetto della squadra pietrasantina del presidente Ciaponi nonostante le numerose richieste (“anche importanti” cit.) che gli erano arrivate e lo avrebbero portato lontano dalla sua città.

Insomma, il progetto allettante del Pietrasanta Calcio 1911 e i motivi di lavoro, hanno fatto si che il forte ed esperto attaccante spezzino scegliesse di vestire la maglia bianco-azzurra. Il D.s. Ciardiello e tutto lo staff ringraziano ancora una volta la società per aver lavorato nel miglior modo possibile per rinforzare ulteriormente la squadra e danno il benvenuto a Francesco augurandogli le migliori fortune in maglia bianco-azzurra.