Ecco il logo della 70° Coppa Carnevale – Viareggio Cup

CALCIO - Ecco svelato il logo della prossima Viareggio Cup, edizione numero 70. A mostrarlo è il presidente del CGC Viareggio Alessandro Palagi dalla sua pagina Facebook. 1947-2017: sono le date che campeggiano nell'immagine, su un tappeto di bandiere nazionali e il logo del Centro Giovani Calciatori.

-

Nel corso del mese di settembre si conosceranno le date della manifestazioni, slittata negli ultimi due anni a marzo.

“Pensate che il nostro Torneo ha prodotto con i suoi 69 anni di edizioniì prima qualche miliardo di lire,poi qualche milione di euro” – fa notare il Presidente Palagi. “Sappiate poi che il nostro Torneo e’ il maggior veicolo promozionale e pubblicitario per la nostra città, che se ne parla tutto l’anno. Sappiate poi che, per colpa degli altri, abbiamo rischiato più volte di perdere il nostro Torneo. Sappiate poi, che soltanto grazie alla nostra volontà e alle nostre conoscenze, l’abbiamo salvato.
Ci aspettiamo il sostegno che merita il Torneo di calcio giovanile più conosciuto e apprezzato al mondo.
“In questi giorni – prosegue il presidente Palagi – mi ha chiamato un Dirigente di una grande Squadra e mi ha detto: “Ero in Cina con un nostro ex calciatore che vorrebbe portare al Viareggio la squadra dove e’ cresciuto.”